E’ in bilico tra Premier League e serie A, il futuro di Andrea Ranocchia, che a gennaio vorrebbe lasciare l’Inter per trovare maggiore spazio altrove. Il difensore è ormai chiuso da tempo dal tendem sudamericano Murillo-Miranda, ma non ha ancora perso le speranze di agganciare il treno che potrebbe portarlo agli europei del 2016 con la nazionale di Antonio Conte.

La migliore offerta giunta all’Inter per il difensore centrale è quella del Norwich, che ha messo sul piatto ben 10 milioni di euro più tre di bonus, ma è forte anche la concorrenza del Bologna, che vorrebbe fare leva sul fatto che Ranocchia vorrebbe rimanere a giocare nella massima serie italiana.

Il nodo, per il club di Saputo, è quello relativo all’ingaggio (il giocatore percepisce 1,7 milioni di euro a stagione). Il difensore potrebbe arrivare con la formula del prestito solo se il club nerazzurro si accollasse una parte dell’ingaggio.

I contatti sono frequenti in queste ore, che sono ormai cruciali per il destino di Ranocchia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.