Miralem Pjanic è entrato nelle mire del Real Madrid, che si è dichiarato disposto a fare follie pur di mettere le mani sul cartellino del centrocampista bosniaco. La Roma, al momento, non intende cedere alle lusinghe delle merengues, che hanno messo sul piatto 45 milioni di euro per accaparrarsi il mediano, ma a giugno le cose potrebbero cambiare.

La cifra supera abbondantemente la clausola rescissoria inserita nel contratto del calciatore, ma al momento, l’agente del calciatore Michael Becker ha negato decisamente che il calciatore possa lasciare a gennaio il club giallorosso: ‘Nè io nè Miralem abbiamo mai parlato con i dirigenti del Real Madrid, e non capisco come siano potute venire fuori queste voci. Nessuno può parlare di Miralem senza averne il diritto‘.

Lo stesso Pjanic, in una recente intervista, ha dichiarato di essere totalmente assorto nel progetto della Roma, e non intende assolutamente cambiare maglia nei prossimi mesi. A giugno, in caso di partenza di Pjanic, la Roma avrebbe già scelto il possibile sostituto. Secondo la Gazzetta dello Sport, il d.s Sabatini avrebbe bloccato il gioiello dell’Empoli, Zielinski.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.