In estate erano tante le big che facevano la corte a Mario Suarez, il talentuoso centrocampista spagnolo, finito poi alla Fiorentina, nell’ambito dell’operazione che ha portato Stefan Savic all’Atletico Madrid. Suarez doveva diventare un perno del centrocampo viola, ma le sue prestazioni deludenti lo hanno relegato ai margini del progetto tattico di Paulo Sousa.

Adesso il giocatore ha chiesto alla società viola di andare via, per trovare maggior impiego altrove. Il tecnico lusitano ha già fatto capire di prediligere, nella mediana, la linea a tre, composta da Badelj, Vecino e Borja Valero,per questo, gli spazi per Suarez sono sempre più ridotti.

Un addio, quello di Suarez, che di certo non farà strappare i capelli ai tifosi viola, dopo le prestazioni sotto tono offerte dal mediano iberico nelle poche volte in cui è stato impiegato. I viola sarebbero disposti a cederlo per una cifra non inferiore a sei milioni di euro. Sono diverse le formazioni, soprattutto spagnole, che vorrebbero mettere le mani sul cartellino di Mario Suarez. I viola non gradirebbero invece la soluzione in prestito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.