Amadou Diawara, il giovane talento del Bologna che sta incantando gli addetti ai lavori e i fini intenditori di calcio, è ormai entrato stabilmente nel mirino delle grandi squadre. Nelle ultime settimane osservatori del Manchester City e del Tottenham, hanno fatto capolino allo stadio Dall’Ara, per vedere all’opera il talentuoso centrocampista di colore. Secondo tuttomercatoweb, ci sarebbe anche l’offerta del Chelsea, che sarebbe disposto a sborsare 15 milioni di euro per opzionare Diawara.

In Italia è soprattutto la Juventus, la squadra che ha mostrato il maggior interesse per il giocatore, ma ancora non sarebbe arrivata l’offerta giusta da parte di Marotta.

In entrata il Bologna sarebbe sulle tracce del terzino del Nizza, Kevin Gomis, classe ’89 di nazionalità senegalese, un calciatore che ha stimolato gli appetiti anche del Genoa. E’ forte anche l’interesse del club felsineo per l’attaccante del Sassuolo, Sergio Floccari, che rappresenterebbe la spalla ideale per Mattia Destro.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.