Zaza vuole andare via: la Juventus lo cederebbe per 15 milioni
Secondo calciomercato.com, Simone Zaza vorrebbe lasciare la Juventus a gennaio. Il giovane attaccante della nazionale, non riterebbe adeguato il proprio impiego nelle file bianconere in termini di minutaggio, per questo motivo avrebbe deciso di chiedere la cessione.
Nelle interviste non ha mai nascosto la propria voglia di giocare con continuità per dimostrare le proprie qualità e la propria crescita sul piano tecnico. Nella Juventus, Zaza, ha giocato solo 367 minuti (284 in campionato, 30 in Champions e 53 in Coppa Italia), realizzando una media gol di una rete ogni 73 minuti.
La Juventus potrebbe valutare anche l’ipotesi di cederlo definitivamente per una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro, con il Watford che sembra essere davvero interessato a mettere nero su bianco per averlo già a gennaio. Ciò che preme a Zaza è il desiderio di giocare con continuità anche per non perdere il treno della nazionale che porta a Euro 2016.
In bianconero è chiuso dal trio delle meraviglie Mandzukic-Dybala-Morata, e le occasioni per potersi mettere in mostra sono sempre più ridotte a un lumicino.