Nonostante i piccoli segni di risveglio, mostrati in questa prima parte di stagione, il futuro di Cerci al Milan sembra essere ancora in alto mare. A rendere ancora più precario il destino dell’esterno in rossonero, ci ha pensato una dichiarazione del presidente Berlusconi, che come al solito non ha usato mezze misure per esternare i propri malumori: ‘Perchè stiamo riprendendo Boateng ? ha risposto lapidario a un tifoso che lo beccava – perchè secondo lei è meglio Cerci ?’.

Un tono analogo lo ha usato per scaricare anche il difensore centrale Zapata: ‘Lei mi dice che Zapata è inutile ? Beh, non lo dica a me….’.

A questo punto è molto probabile che il giocatore, che è in prestito dall’Atletico Madrid fino a giugno, tornerà alla casa madre, ma è’ addirittura possibile che venga già scaricato a giugno.

Parole destinate a gettare ancora più malumore all’interno del turbolento spogliatoio rossonero, già minato dai dissapori di una stagione che non decolla. I tifosi rossoneri attendono risposte dal mercato per capire che Milan sarà e quali ambizioni coltiverà fino a giugno. Il sogno della dirigenza rimane quello di centrare almeno il terzo posto per giocarsi un posto in Champions.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.