Alla fine il matrimonio tra Ancelotti e il Milan non si farà. Il tecnico emiliano ha firmato un contratto faraonico che lo legherà al Bayern Monaco, per il dopo-Guardiola che inizierà nella prossima stagione. Per diversi mesi, nella scorsa estate, il nome di Ancelotti è stato accostato alla panchina del Milan prima della scelta finale che è caduta su Sinisa Mihailovic. 

Ancelotti declinò l’invito a tornare sulla panchina del Milan, che allora decise di volersi prendere un anno sabbatico. Ma Galliani, non ha perso la speranza di rivedere l’ex tecnico dell’epopea d’oro del Milan, e ha dichiarato che il Milan sarà la prossima squadra di Ancelotti dopo l’esperienza al Bayern.

Galliani ha chiamato Ancelotti per complimentarsi per il sontuoso contratto strappato al club bavarese, ma ha chiesto, ironicamente, la promessa di tornare al Milan, quando avrà terminato la sua esperienza in Bundesliga: ‘Con tutti i soldi che prendi a Monaco, fra tre anni alleni il Milan gratis. Promesso?“.

L’indiscrezione è stata rivelata dal Corriere della Sera. 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.