Ancelotti ha firmato con il Bayern, che adesso punta Bernardeschi
Carlo Ancelotti, a breve, verrà annunciato come prossimo allenatore del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico emiliano avrebbe già firmato un contratto triennale con il club bavarese, mentre si attenderà la prossima settimana per dare l’annuncio ufficiale. L’attuale tecnico, lo spagnolo Bep Guardiola, si sarebbe già accordato con il Manchester City per sostituire Pellegrini sulla panchina dei Citizens, anche se alcuni rumors di mercato lo vorrebbero vicino allo United.
E sembrerebbe, che il Bayern Monaco, con l’arrivo di Guardiola, possa arricchirsi di nuovi elementi italiani, con l’arrivo di Federico Bernardeschi, il talentuoso attaccante della Fiorentina, che Sousa ha impiegato come esterno. Bernardeschi, infatti, avrebbe in Ancelotti un grande estimatore, e proprio su di lui il tecnico avrebbe puntato per ringiovanire la rosa del Bayern.
Nelle scorse settimane, anche il Barcellona avrebbe fatto un sondaggio su Bernardeschi. Ma la Fiorentina non vorrebbe mollare, almeno non per la prossima stagione, il giovane attaccante, valutato 20 milioni di euro dal club viola.