Parla Massimo Moratti: ‘Ecco chi è la vera anti Inter’
Il dibattito sull’anti-Inter è ancora aperto. Per il momento è corsa a quattro con la Juventus in gran rimonta, ma Napoli, Roma e Fiorentina pronte ad approfittare di un eventuale calo della capolista nerazzurra, che al momento vanta 4 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici.
Al dibattito ha voluto partecipare anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che vede ancora nella Juventus la rivale più agguerrita e temibile per i sogni nerazzurri di tricolore: ‘‘Quest’anno la rosa dell’Inter è veramente completa e adesso si vede anche un bel calcio. E’ una squadra solida. L’avversario più temibile resta la Juventus anche se pure le altre non molleranno’.
Secondo Moratti la Juventus è l’avversario più temibile anche per la mentalità vincente e la grande fame di vittorie nonostante i 4 scudetti consecutivi vinti negli ultimi 4 anni: ‘I bianconeri sono abituati a vincere e quindi sono pericolosissimi’.
Sulla sfida contro il Bayern, il presidente Moratti, vede ancora qualche lumicino di speranza, per i bianconeri, di passaggio il turno, nonostante le difficoltà: ‘Sorteggio tremendo ma non li darei certo per spacciati. Non sono convinto che possa togliergli energie anche perché noi a forza di andare avanti a gasarci abbiamo vinto il Triplete‘.