Il dibattito sull’anti-Inter è ancora aperto. Per il momento è corsa a quattro con la Juventus in gran rimonta, ma Napoli, Roma e Fiorentina pronte ad approfittare di un eventuale calo della capolista nerazzurra, che al momento vanta 4 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici. 

Al dibattito ha voluto partecipare anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che vede ancora nella Juventus la rivale più agguerrita e temibile per i sogni nerazzurri di tricolore: ‘‘Quest’anno la rosa dell’Inter è veramente completa e adesso si vede anche un bel calcio. E’ una squadra solida. L’avversario più temibile resta la Juventus anche se pure le altre non molleranno’.

Secondo Moratti la Juventus è l’avversario più temibile anche per la mentalità vincente e la grande fame di vittorie nonostante i 4 scudetti consecutivi vinti negli ultimi 4 anni: ‘I bianconeri sono abituati a vincere e quindi sono pericolosissimi’.

Sulla sfida contro il Bayern, il presidente Moratti, vede ancora qualche lumicino di speranza, per i bianconeri, di passaggio il turno, nonostante le difficoltà: ‘Sorteggio tremendo ma non li darei certo per spacciati. Non sono convinto che possa togliergli energie anche perché noi a forza di andare avanti a gasarci abbiamo vinto il Triplete‘.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.