Adesso l’avventura di Pepito Rossi a Firenze sembra davvero giunta al capolinea. Dopo le recenti prestazioni deludenti che ne hanno determinato lo scarso impiego da parte del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, adesso l’attaccante italo-americano starebbe meditando di cambiare aria, per trovare nuovi stimoli e tornare al gol. Pepito è alla ricerca di una squadra che possa concedergli maggiore spazio in attacco per ritrovare la forma e la fiducia, e magari quelle reti che potrebbero consentirgli di salire sul treno di Euro 2016.

Pepito Rossi è una grande risorsa del calcio italiano, ma le recenti prestazioni hanno offuscato l’immagine del bomber implacabile. Nella stagione in corso, l’attaccante viola, ha trovato il gol in una sola occasione, nella trasferta contro il Belenenses vinta dai viola per 4-0.

Adesso l’agente Pastorello, ai microfoni di Sportitalia ha fatto capire che il futuro di Rossi a Firenze potrebbe essere seriamente rimesso in discussione: ‘Pepito  sta giocando poco, ma la squadra gioca bene e in queste condizioni è difficile cambiare. A giugno ci sono gli Europei e giocando così poco è difficile giocare. Futuro? Ne stiamo discutendo con la società’.

Parole che certamente non faranno piacere ai tifosi viola, che lo hanno eletto proprio beniamino e che ricordano ancora le tre reti rifilate alla Juventus nella clamorosa rimonta del Franchi di un paio di anni fa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.