Non è un periodo facile per il bomber colombiano del Milan, Carlos Bacca, la cui astinenza dal gol ha coinciso con la crisi di risultati della squadra rossonera. Bacca è il cannoniere principe del Milan, con le sei reti segnate in campionato, e le ultime due reti che risalgono alla rete nella vittoria esterna contro la Lazio.

In una intervista rilasciata dal colombiano, durante lo svolgimento della gara tra Siviglia e Juventus, che Bacca ha seguito in diretta, l’attaccante ha voluto parlare del suo attuale momento al Milan: ‘In questo momento siamo un po’ in difficoltà, ma non sono preoccupato e lavoro duro per cercare di dare qualcosa in più alla squadra. Dopo delle belle stagioni a Siviglia, c’è stata la possibilità di fare un salto di qualità andando al Milan. Il nostro obiettivo resta quello di tornare in Europa’.

Il Milan ha ottenuto un solo successo nelle ultime 4 gare, contro la Sampdoria. Mentre due sono stati i pareggi per 0-0 nella sfide contro l’Atalanta e il Carpi. 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.