Milan, Galliani parla di mercato: ‘Per gennaio non facciamoci illusioni’

Non sarà faraonico il mercato del Milan, a gennaio. Anzi, sarà un mercato imperniato sul principio ‘prima vendere e poi comprare’. A gettare acqua gelata sulle speranze dei tifosi del Milan di vedere arrivare a gennaio qualche campione per rafforzare la rosa, ci ha pensato Adriano Galliani, in una intervista rilasciata dopo la gara contro il Carpi a Mediaset Premium.

‘Abbiamo un organico già ricco di 28 giocatori – ha dichiarato l’a.d del Milan – Ed è molto probabile che a loro si aggiunga Boateng. Solo se esce qualcuno potrebbe arrivare qualcun altro. Abbiamo cinque under 21, più uno in rampa di lancio che è Locatelli. Comprare giocatori è facile, ma è più difficile vendere. Tutti telefonano per offrire calciatori, difficilmente li chiedono’.

Galliani si dice convinto di avere già a disposizione una rosa adeguata per gli obiettivi che la dirigenza si è prefissata: ‘‘Non voglio creare illusioni ai tifosi – ha continuato Galliani nell’intervista a Mediaset Premium- Sono convinto che il Milan abbia un organico importante. E con questo modulo anche i giocatori che giocavano meno, De Jong in primis, torneranno a giocare di più’. 

Parole che hanno il sapore di un cambio di rotta, dopo che l’affare per la cessione del 48% delle quote a Mr Bee pare sfumare ogni giorno di più. E intanto i mugugni dei tifosi proseguono senza sosta, come l’incapacità del Milan di dare continuità ai propri risultati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed