Non è solo tempo di acquisti per la Roma, ma anche di rinnovi e fra questi uno è di quelli eccellenti e riguarda il capitano Francesco Totti. Il ‘Pupone’ è fermo ai box ormai da tempo per un brutto guaio muscolare che lo costringerà a tornare in campo nel 2016, ma intanto si incontrerà con i dirigenti giallorossi per parlare del suo contratto.

Alla Roma da sempre, Francesco Totti è una delle poche bandiere del calcio italiano rimaste ancora in attività. Forte di una lunga militanza in giallorosso durata 26 anni, Totti si accinge a firmare quello che probabilmente sarà il suo ultimo contratto da professionista con la sua Roma.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il capitano sarebbe disposto a tagliarsi in modo sostanzioso l’ingaggio che ad oggi si aggira attorno ai tre milioni di euro netti annui. Un ulteriore segno d’affetto per una società alla quale Totti ha deciso di dedicare interamente la propria carriera. Con la maglia giallorossa, il capitano romanista ha disputato 746  gare ufficiali, tra campionato e coppe europee, realizzando la bellezza di 300 reti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.