Si è chiuso il quadro dei match di Coppa Italia con le sfide tra Carpi e Vicenza, e del Sassuolo contro il Cagliari. Il Carpi ha superato i veneti per 2-1 grazie alle reti messe a segno da Matos e dal ritrovato Borriello che dopo la rete contro il Genoa si conferma in Coppa Italia realizzando dal dischetto. I veneti hanno accorciato le distanze grazie alla rete di Gatto e hanno terminato la gara in dieci uomini per l’espulsione di Sampirisi. L’incontro era stato ritardato di 10 minuti per una fitta nebbia che ha ammantato Carpi nella serata e che ha condizionato e non poco la visibilità in campo. Adesso gli emiliani affronteranno al Franchi la Fiorentina negli ottavi di finale. 

A sorpresa è Sau a decidere a favore del Cagliari la sfida contro il Sassuolo, e a qualificare la propria squadra per gli ottavi di Coppa Italia. Neroverdi poco brillanti, che sono passati in svantaggio nel primo tempo e non sono stati in grado di recuperare. Gli emiliani recriminano per un rigore non concesso per un fallo in area su Berardi nella ripresa. Ma alla fine i sardi non demeritano, e mettono in mostra un’ottima organizzazione di gioco, riuscendo ad imbrigliare l’attacco del Sassuolo. Negli ottavi di finale, gli uomini di Rastelli, dovranno affrontare l’Inter. 

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.