Milan, adesso è guerra fredda tra Mihailovic e la società
Non ha mai goduto appieno della fiducia della società e dei tifosi, nemmeno all’esordio, il tecnico del Milan Sinisa Mihailovic, la cui popolarità tra i tifosi rossoneri non è mai stata cosi bassa. E adesso il futuro del tecnico serbo è davvero in discussione. Dopo gli strali di Berlusconi, adesso Mihailovic sarebbe stato ‘scaricato’ anche dai suoi tifosi.
La curva sud, al termine dei novanta minuti, avrebbe deciso di abbandonare la curva rifiutandosi di assistere ai tempi supplementari, dopo la sfida contro il Crotone. Una presa di posizione forte quella dei tifosi rossoneri, che non avrebbero gradito il pessimo spettacolo offerto dalle seconde linee del Milan in Coppa Italia.
E una indiscrezione pubblicata dal Corriere dello Sport, ha rivelato che le convocazioni di Montolivo e Bonaventura, in realtà sarebbero state volute dalla società contro la volontà del tecnico che li avrebbe esclusi per preservarli in vista del campionato.
I due giocatori si sono rivelati decisivi nei tempi supplementari per portare a casa la qualificazione. Una sorta di schiaffo morale che la società avrebbe rifilato al tecnico rossonero, le cui scelte infelici avrebbero potuto portare ad una clamorosa eliminazione contro una squadra di serie B.
Un fatto che rivela la profonda spaccatura tra la società e Mihailovic, che non godrebbe più della fiducia da parte dei vertici rossoneri, e adesso il rischio esonero è sempre più reale.