Il  momento non è di quelli facili per Massimo Ferrero e per la sua Sampdoria, che ha perso la terza gara di fila, nonostante il cambio dell’allenatore. Il presidente blucerchiato, dal noto carattere istrionico e incline alle provocazioni, ha preso parte alla scorsa puntata della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka condotta dal noto telecronista Pierluigi Pardo.

In passato, il ‘burlone’ Ferrero era già stato protagonista della trasmissione, regalando gag a iosa agli spettatori del talk show sportivo. Nell’ultima puntata non avrebbe gradito il trattamento riservato a lui e alla sua Sampdoria, cosi avrebbe deciso di lasciare candidamente gli studi di soppiatto, mentre era in corso la diretta. In un momento nel quale non era ripreso dalle telecamere, Ferrero avrebbe deciso di fare notare la sua ‘assenza’. 

Dopo il forfait di Ferrero, un imbarazzato Pierluigi Pardo, ha voluto comunque ringraziare il presidente della Sampdoria per avere partecipato. Ma a spiegare i contorni della vicenda ci ha pensato lo stesso presidente doriano: ‘Dopo tanti inviti a TikiTaka ero tornano, i tuoi autori mi hanno imbavagliato e della mia Samp non abbiamo parlato. E me ne sono andato. Ciaooo’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.