Slittano ancora i tempi per perfezionare la trattativa che porterà il 48% delle quote societarie del Milan nelle mani del broker thailandese Mr Bee. A quanto pare, il finanziere, sarebbe ancora alla ricerca dei finanziamenti per rilevare le azioni rossonere e adesso l’attesa deadline dell’operazione sarebbe stata spostata a fine dicembre.

L’ulteriore rinvio comporterà il diritto del Milan di potere contattare nuovi soggetti per la cessione delle quote, essendo scaduti i termini per l’esclusiva. La società rossonera potrebbe riallacciare i rapporti con la finanziaria americana Madison, che aveva già presentato un’offerta in passato che non venne ritenuta congrua dal presidente Berlusconi.

Già più volte i termini per la chiusura della trattativa sono stati spostati in avanti. Nell’ultimo incontro era stata prevista la deadline a fine novembre, con la stretta di mano tra Mr Bee e Berlusconi che sembrava sancire un nuovo patto, dopo che i precedenti erano stati disattesi. Adesso, da più parti, si paventa l’ipotesi che il broker thailandese possa dare forfait, e che di fatto non sia in grado di reperire le risorse necessarie per la chiusura dell’operazione, per questo motivo il club rossonero si starebbe guardando attorno, alla ricerca di soluzioni alternative.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.