Successo rotondo del Crotone per 3-0 nella sfida interna contro la Ternana, che si porta a -1 in classifica dalla capolista Cagliari che lunedi sfiderà in casa l’Ascoli. Successo di misura del Novara che supera in casa lo Spezia, grazie ad una rete di Galabinov nella prima frazione di gara, mentre è netto il successo interno allo stadio Curi, del Perugia che affonda il Brescia con un poker di reti (Belmonte, Parigini, Ardemagni e Zapata).

Sconfitto ancora il fanalino di coda, Como, sconfitto per 2-0 sul campo della Pro Vercelli. Successo interno per 2-1 anche del Trapani che supera il Modena e fa un balzo in avanti in classifica. 

Risultati della 14.ma giornata

Pescara-Avellino 3-2

Crotone-Ternana 3-0

Entella-Lanciano 1-1

Latina-Salernitana 2-2

Novara-Spezia 1-0

Perugia-Brescia 4-0

Pro Vercelli-Como 2-0

Trapani-Modena 2-1

Vicenza-Cesena 1-1

Bari-Livorno (domenica ore 17,30)

Cagliari-Ascoli (lunedi ore 20,30)

CLASSIFICA SERIE B

Cagliari 29 punti; Crotone 28; Bari 25; Cesena, Pescara 24; Novara 22; Livorno 21; Brescia 20; Vicenza, Trapani 19; Perugia, Virtus Entella 18; Pro Vercelli, Spezia, Latina 17; Avellino, Salernitana 16; Modena 15; Ascoli, Ternana 13; Lanciano 11; Como 8.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.