LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN, TORINO – Proprio 12 anni fa Juventus e Milan si sfidavano a Manchester in un match che valeva la Champions League, con il successo rossonero giunto ai calci di rigore, oggi le due squadre si sfidano per giocarsi le residue speranze di rimanere ancorate al treno delle squadre che lotteranno per contendersi il titolo.

Allegri opterà per il consueto 4-3-1-2, con la difesa a quattro composta dal tandem di centrali Chiellini- Bonucci e i due esterni difensivi Lichtsteiner e Alex Sandro, che cercheranno di attaccare sulle fasce rispettando i compiti difensivi che il tecnico livornese gli assegnerà. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Khedira-Marchisio e Pogba, in attacco il tandem Dybala-Morata. 

Mihailovic risponderà con un audace 4-3-3 con il giovane portiere Donnarumma tra i pali e la difesa a 4, con il collaudato tandem di centrali composto da Alex e Romagnoli. I due difensori esterni saranno Abate e Antonelli, mentre in cabina di regìa ci sarà Riccardo Montolivo a sostegno del terzetto d’attacco composto da Cerci, Bacca e Niang.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo Juventus Stadium (ore 20,45):

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner; Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.