E’ un Roberto Donadoni fiducioso, quello che ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa pre gara del match di sabato pomeriggio contro la Roma. La sua cura ha portato risultati strabilianti con due successi in altrettante gare, e adesso il nuovo tecnico rossoblu, vuole dare continuità di risultati anche nella difficile sfida del Dall’Ara contro la Roma.

Ci attende un avversario importante, si sta parlando di una delle squadre più forti del campionato’ ha rimarcato Donadoni in conferenza stampa. ‘Queste partite sono belle e stimolanti, non è assolutamente vero che non abbiamo nulla da perdere, sarebbe limitativo. Approfittiamo anzi di un’occasione come questa per mettere in mostra le nostre qualità e dare continuità a quanto stiamo costruendo’.

Donadoni non teme i giallorossi, anzi è proprio contro la squadra capitolina che il suo Bologna dovrà dimostrare di avere compiuto il salto di qualità definitivo. ‘La squadra di Garcia ci darà una sola possibilità, quella di esprimere al meglio le nostre capacità. Daremo del nostro meglio per fare risultato’.

Il tecnico attingerà a piene mani dalla rosa per dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie qualità: ‘Ai ragazzi ho detto che tutto quanto oggi sembra scontato, domani può cambiare, specie con un gruppo così che lavora bene e in modo intenso: io ho assolutamente bisogno di tutti e utilizzerò tutti’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.