Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato una intervista nella quale ha parlato del prossimo derby toscano dell’Artemio Franchi e del futuro del gioiello Saponara. Una gara quella contro i viola, che il presidente empolese valuta come una sorta di mission impossible:  ‘Contro la Fiorentina capolista è un derby forse un po’ più temuto rispetto al recente passato. Sembra una gara impossibile, ma sappiamo che la salvezza dell’Empoli deve passare anche da qualche missione impossibile. Affronteremo la partita come si deve, po vedremo cosa ne verrà fuori’.

Su Saponara, Corsi ritiene che la tappa di Empoli possa essere ancora una volta un trampolino di lancio verso un top club italiano: ‘Ha fatto la scelta di fare il protagonista quindi di arrivare in una società importante come prima scelta e non come alternativa. Quindi, al di là della salvezza, il suo obiettivo è quello di avere l’importanza tecnica tale che, quando spiccherà il volo, lo porterà a essere considerato fondamentale anche nella sua prossima squadra‘.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.