Nella conferenza stampa di presentazione del tecnico Montella, il presidente della Sampdoria ha voluto manifestare tutta la propria gioia per essere riuscito a raggiungere l’obiettivo agognato., di riportare l’aeroplanino in blucerchiato: ‘Montella sapete tutti chi sia, qualsiasi cosa dica potrebbe essere giusta o sbagliata. Lo ringrazio di cuore perché è un vero talento, lo dice la storia. E dopo varie proposte ha scelto l’amore per questi colori. Ha rifiutato i grandi club mondiali, non ho altro da dire se non grazie Vincenzo, che ci metterà cuore e passione’.

Ferrero ha anche speso parole di ringraziamento per Walter Zenga, appena sollevato dall’incarico dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina: ‘Ringrazio anche Zenga, gli do un in bocca al lupo. Zenga è stata una decisione istintiva. Ho capito che è una bravissima persona ma non aveva le mie ambizioni. Oppure la aveva ma non le aveva espresse’.

L’istrionico presidente della Sampdoria ha voluto ringraziare anche Andrea Della Valle, per avere agevolato l’approdo di Montella a Genova, rinunciando in parte ad incassare la clausola di rescissione prevista dal contratto: ‘E’ stata una settimana meravigliosa, ho dialogato tutta la settimana con la Fiorentina. Devo ringraziare i Della Valle, é stata una settimana di voglia di amore per prendere un treno verso Sampdoria. Il fatto che Montella sia qui é una grande soddisfazione. Sono felice per i tifosi e per questi colori’.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.