Il mitico Raul, ex grande stella del Real Madrid ha detto addio al calcio. Dopo 21 anni di onorata carriera, a 38 anni, Raul Gonzalez Blanco ha voluto salutare i suoi estimatori nella sfida contro l’Ottawa Fury, con la maglia dei suoi New York Cosmos dove milita dal 2014, e non poteva congedarsi se non con un trofeo in mano.

La squadra canadese ha  battuto per 3-2 gli avversari  nella finale della North American Soccer League e con questo successo sono 22 i titoli che Raul può fregiarsi di avere conquistato nella propria carriera.

Il vero protagonista della serata è stato l’ex attaccante del Livorno, Gaston Cellerino che ha messo a segno una tripletta portandosi il pallone a casa. E’ stata anche l’ultima gara in carriera per il connazionale Marcos Senna, e i due giocatori insieme hanno salutato il pubblico che ha tributato loro applausi e ovazioni.

Al termine della gara, Raul in conferenza stampa ha voluto salutare i propri fan, ringraziandoli per l’affetto dimostratogli. E’ possibile anche un ritorno al Real Madrid in qualità di dirigente: ‘Mi hanno sempre lasciato aperte le porte, ma per ora nessuna offerta. E’ presto per parlarne, ora penso a riposarmi e comunque continuerò a sostenere il Real’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.