Una telefonata nel cuore della notte della propria fidanzata, Camille, ha fatto apprendere al portiere sardo del Psg, Salvatore Sirigu, che due suoi grandi amici sono periti nel corso della sparatoria avvenuta nella notte tra venerdi e sabato. La telefonata ha raggiunto il portiere proprio mentre si trovava nel ritiro della nazionale, dove si stava preparando la sfida contro la Romania. 

Si tratta di Stephane Albertini e Pierre Innocenti, due giovani fra i tanti che hanno perso la vita nell’assurda tragedia dettata dall’odio razziale. I due ragazzi si trovavano nella ormai famoso teatro Bataclan, dove si stava svolgendo un concerto rock degli Eagles of Dead Metal. 

I due ragazzi erano anche proprietari di un ristorante parigino, denominato ‘Chez Livio‘ che è ubicato nella periferia di Parigi, fra l’altro molto frequentato dai vip e dai calciatori, in special modo quelli del Psg. 

Il portiere sardo si è chiuso nel massimo riserbo per il dolore dopo avere appreso della triste notizia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.