Hazard all’Inter sembra essere molto più che una ipotesi. Il forte attaccante belga, in rotta con Mourinho dopo il disastroso avvio di stagione con la maglia del Chelsea, starebbe cercando squadra, e già a gennaio sarebbe ben disposto a fare le valigie per abbandonare i blues.

L’Inter, su richiesta di Mancini a Tohir, si sarebbe fatta avanti puntato a testa bassa verso l’attaccante che insieme a Jovetic e Icardi costituirebbe un trio offensivo da dream team. L’indiscrezione per l’interesse nerazzurro per Hazard è stata riportata nell’edizione odierna del Mirror, anche se lo stesso quotidiano paventa l’ipotesi che possa scatenarsi un’asta attorno all’asso belga, che vedrebbe il Psg e il Real Madrid tra le pretendenti.

Al momento il prezzo per arrivare ad Hazard è di quelli da far tremare i polsi e si aggirerebbe attorno ai 75 milioni di euro. Ma la rottura con il club di appartenenza potrebbe consentire al giocatore di costringere il club ad abbassare e non di poco, le pretese per lasciarlo libero di accasarsi altrove. Attualmente Eden Hazard, guadagna circa 10,4 milioni di euro netti a stagione.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.