Non c’è pace per Mario Balotelli, ancora alle prese con la pubalgia che ormai lo attanaglia da tempo. Dopo alcune fugaci apparizioni con la maglia rossonera, l’attaccante di colore non ha più visto il campo anche per l’aggravarsi della patologia e adesso sembra sempre più probabile l’ipotesi che il calciatore possa ricorrere al bisturi per risolvere definitivamente l’annoso problema.

Questa ipotesi potrebbe rappresentare un problema non indifferente per Mihailovic, la cui svolta verso il 4-4-2 poteva essere l’ideale per l’inserimento di Balotelli nel tandem con Bacca. Per lui, in caso di intervento chirurgico, si ipotizza un lungo stop che costringerebbe la società rossonera a tornare sul mercato per rafforzare il parco attaccanti.

Il primo nome in cima alla lista pare essere quello di Kevin Prince Boateng, che da alcuni mesi si allena a Milanello, nella speranza di strappare un contratto con il Milan e tornare all’attività agonistica, dopo la triste esperienza allo Shalke 04, dove venne messo fuori rosa per motivi disciplinari.

Boateng ha sempre dichiarato di amare il Milan e Milano, e di essere pronto a dimostrare a tutti di essere tornato il giocatore che anni fa faceva ammattire i difensori.

Quando il Milan consentì di aggregarlo al gruppo, ad ottobre il centrocampista ghanese manifestò la propria gioia, convinto di potere tornare ad incantare: ‘Fisicamente sto bene . Sono contento di avere questa possibilità di allenarmi. Milanello è casa mia, mi piace stare qua ed il Milan è la squadra del mio cuore. Ho chiesto questo favore e ho realizzato un piccolo sogno’.

Adesso, per lui, le porte del Milan sembrano essersi spalancate.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.