Niente Drogba al Bologna: il Montreal Impact chiude la porta
Il Montreal Impact, seriamente preoccupato per le voci giunte dall’Italia, a proposito del futuro ingaggio di Drogba da parte del Bologna, ha voluto smentire l’indiscrezione con forza, ricorrendo ad un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.
Nel comunicato, il club canadese, ribadisce decisamente che l’attaccante ivoriano rimarrà nelle file del Montreal e che riposerà quando la Mls andrà in vacanza: ‘Didier Drogba non giocherà per il Bologna. L’Impact nega tali voci. Né la società, né Drogba hanno mai preso in considerazione questa possibile’.
Anche il d.s Corvino, alcune ore fa, avrebbe smentito tale ipotesi frutto di ricostruzioni fantasiose dei media: ‘Di Drogba non ne abbiamo mai parlato col presidente – ha ribadito ai microfoni di Radio Sportiva – abbiamo appena finito un´opera di ricostruzione con scelte che guardano anche alla prospettiva fermo restando l´obiettivo del risultato sportivo immediato che è importante come quelli economici: se utilizzi un budget devi pensare che in futuro non sia una spesa ma una ricchezza. Di Drogba comunque non ne abbiam parlato’.