La Lega Calcio, con il solito comunicato ufficiale ha reso note le decisioni del giudice sportivo. :

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

PJANIC Miralem (Roma): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BOVO Cesare (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BONAVENTURA Giacomo (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GUARIN VASQUEZ Fredy Alejandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MEGGIORINI Riccardo (Chievo Verona): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

Miralem Pjanic salterà dunque il derby capitolino, mentre i diffidati sono Pogba (Juve), Masina (Bologna), Missiroli (Sassuolo) e Struna (Palermo), che dunque verranno squalificati in caso di prossima ammonizione.

Sanzionata con un ammenda di 10 mila euro anche l’Inter, per il comportamento dei propri tifosi che al 29′ del secondo tempo hanno indirizzato un fascio di luce, tramite laser, su un calciatore della squadra avversaria.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.