Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha ammesso di avere raggiunto un accordo per il nuovo ingresso in società di Giovanni Calabrò che andrà a rafforzare la società Giochi Preziosi, società di proprietà del presidente del Genoa. Lo stesso Enrico Preziosi ha infatti dichiarato che l’approdo di Calabrò è finalizzato ad avviare un percorso che rafforzerà il patrimonio del gruppo Fingiochi.

Preziosi ha comunicato che si sono svolti alcuni ‘incontri con Calfininternational SA ed è stato individuato di comune accordo un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA. I due gruppi hanno concordato i principi fondamentali di tale operazione di rafforzamento patrimoniale in una lettera di intenti. L’operazione è soggetta ad usuali condizioni quali il buon esito delle attività di due diligence e la definizione della documentazione contrattuale’.

La sinergia che nascerà tra Calfininternational (di Calabrò) e Fingiochi di Enrico Preziosi, potrebbe evolversi presto in una cessione del Genoa a Calabrò. Enrico Preziosi è presidente del Grifone dal 2003 e non ha mai nascosto la possibilità che il club possa essere ceduto a breve.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.