Sarà una Fiorentina 2.0 quella che stasera affronterà il Lech Poznan, in un match nevralgico per le speranze dei viola di superare il turno, dopo la sconfitta casalinga all’esordio contro il Basilea.

Paulo Sousa darà spazio ad un ampio turn over, in vista della sfida al vertice contro la Roma di domenica prossima. E’ probabile che elementi cardine dello scacchiere tattico del tecnico lusitano, possano essere relegati in panchina. Su tutti il polacco Kuba e l’attaccante Kalinic. Probabile anche un turno di riposo per Borja Valero, Alonso e Ilicic.

Certa la presenza in attacco del tandem formato da Babacar e Pepito Rossi, con Bernardeschi a supporto. Al centro della difesa, le due colonne portanti dovrebbero essere, salvo imprevisti dell’ultim’ora, Astori e Tomovic, mentre la cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Mati, Mario Suarez e Verdù come esterno destro.
ù

Ecco la probabile formazione della Fiorentina:
(3-5-2): Sepe, Tomovic, Astori, Roncaglia, Bernardeschi (Kuba), Verdù, Suarez, Mati Fernandez, Pasqual, Rossi, Babacar

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.