Col passare delle ore sembra sempre meno probabile l’innesto di Dzeko dal primo minuto, secondo quanto riportato negli ultimi minuti da Sky, poichè l’attaccante bosniaco sembra ancora lontano dalla migliore condizione e non ha ancora convinto del tutto Garcia sull’impiego dal primo minuto.

Si alzano invece le quotazioni di Gervinho, che dovrebbe essere supportato in attacco da Mohamed Salah, con Pjanic in appoggio alle loro spalle. Certo invece il recupero pieno e l’innesto di Rudiger che torna dopo un brutto infortunio, e farà coppia con Manolas al centro della difesa.

De Rossi tornerà a centrocampo e affiancherà Pjanic e Nainggolan, mentre Florenzi sarà l’esterno difensivo a destra. Nel Bayer spazio al terzino destro italiano Giulio Donati, mentre in attacco la coppia costituita da Hernandez e Bellarabi, sostenuta alle spalle dal temibile Calhanoghlou, abile nelle conclusioni dalla lungha distanza essendo dotato di un tiro preciso e potente.

Bayer Leverkusen 4-4-2: : Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kampl, Kramer, Bender, Çalhanoğlu; Bellarabi, Hernandez.
Roma: 4-3-3: Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.