Il Milan ha paura di vincere. Se ci fosse stato ancora qualche dubbio, adesso tutto sembra chiarito dopo la gara contro il Torino. Per l’ennesima volta il Milan passa in vantaggio dopo una buona prestazione e poi smette definitivamente di giocare. Un atteggiamento che richiederebbe una perizia di un buon psichiatra, ma per il momento la rosa rossonera dovrà accontentarsi delle sedute terapeutiche di Sinisa Mihailovic, che ancora una volta ha stigmatizzato il comportamento inspiegabile dei propri giocatori.

Dopo avere concretizzato con Bacca una evidente superiorità, il Milan si è fatto schiacciare subendo subito il pareggio dei granata e rischiando nel finale di capitolare definitivamente. Il rientro di Balotelli, come già preannunciato da Mediaset potrebbe essere un toccasana per la squadra rossonera, che crea molte occasioni ma non trova quasi mai lo spunto vincente sotto porta. Mario Balotelli  tornerà a lavorare in gruppo nella seduta di martedi,   dopo aver trascorso tre settimane a parte per recuperare dal problema della pubalgia che lo affligge da tempo. 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.