Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è molto indispettito dell’ennesimo rinvio in consiglio comunale che ha preferito destinare ad altra seduta la discussione relativa al nuovo stadio.

Repubblica.it, nell’edizione dedicata alla città partenopea, ha raccolto i malumori del patron del Napoli, che adesso starebbe minacciando di far saltare la sfida del San Paolo di domenica prossima, nel match clou contro la Fiorentina.

De Laurentiis avrebbe anche avvertito la segreteria del presidente del Consiglio Matteo Renzi e le autorità istituzionali napoletane, minacciando di ricorrere ad una protesta plateale, contro la presa di posizione delle istituzioni del capoluogo campano.  Lo stesso De Laurentiis presenzierà nel pomeriggio all’Università Federico II per incontrare gli studenti e chiarire la sua posizione in merito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.