La maledizione infortuni, pian piano, sta abbandonando il Torino, dopo gli infortuni che hanno riguardato in serie alcuni dei giocatori più importanti dello scacchiere tattico di Ventura. Baselli sta facendo progressi aumentando ogni giorno di più i carichi di lavoro, mentre Avelar ha partecipato al lavoro di squadra, e per lui si annuncia un rientro a breve giro.

Maxi Lopez si è aggregato ai compagni di squadra e già dalla prossima gara potrà scendere in campo, mentre Ichazo si è allenato con il preparatore Zinetti, aumentando anch’egli i carichi di lavoro.

Anche Benassi è tornato malconcio dalla gara nelle file dell’Under 21, dovendo rinunciare alla sfida contro l’Eire per un affaticamento muscolare al retto femorale.

Nella giornata di oggi il Torino ha svolto una doppia seduta, di mattina e di pomeriggio, curando sia la parte atletica e il lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio. Domani, mercoledì 14 ottobre, il Torino riprenderà la preparazione con un allenamento solo pomeridiano.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.