Fra i bocciati del Milan in questo inizio stagione c’è anche il centrocampista italo-argentino Jose Mauri, arrivato con buoni propositi e forte delle verde età, che non ha avuto modo e tempo di potersi mettere in mostra, relegato ben presto ai margini del progetto tattico di Mihailovic.

L’agente del calciatore argentino ha parlato ai microfoni di Milannews.it, confermando la possibilità che il calciatore possa lasciare Parma nelle prossime ore: ‘Addio a gennaio? Esiste questa possibilità per Jose Mauri, come credo possa accadere a tanti altri giocatori rossoneri. In questo momento la squadra attraversa delle difficoltà che mi auguro si possano risolvere al più presto, altrimenti potrebbero esserci alcune partenze e non solo di giovani. Di questo eventualmente parleremo con la società per decidere cosa fare nel prossimo mercato. Il giocatore è stato fortemente voluto dalla dirigenza, quindi ogni decisione verrà presa serenamente insieme al club“.

Jose Mauri è stato acquistato dopo avere rescisso il contratto con il Parma, ma al Milan non ha ancora disputato neanche una gara in campionato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.