Prosegue la maledizione infortuni per la Sampdoria. Dopo un avvio di campionato convincente, condito dal successo interno contro la Roma e il pari striminzito contro l’Inter, la squadra ligure è stata vittima di un’epidemia di un infortuni muscolari che stanno falcidiando la rosa a disposizione di Walter Zenga.

Sono addirittura 14 gli uomini appiedati da problemi fisici, che stanno riempendo l’infermeria, chi da un po più tempo, chi da poche settimane. Una lista infinita che renderà problematico per Zenga, riuscire ad allestire una formazione dignitosa per la prossima sfida che vedrà la Samp affrontare il Frosinone in trasferta. Ecco la lista degli infortunati: De Silvestri, Silvestre, Lazaros, Cassani, Rodriguez, Coda, Krsticic, Mesbah, Zukanovic, Soriano, Eder, Moisander, Rocca e Ivan.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.