Paul Pogba: è forte il desiderio dei tifosi del Barcellona che vorrebbero il centrocampista già a gennaio per cambiare le sorti di una stagione che rischia di scivolare via senza soddisfazioni. Questo è il dato che emerge da un sondaggio realizzato da Marca.com, che ha evidenziato come il 39,3% dei tifosi azulgrana ha individuato in Pogba il toccasana che servirebbe per riportare la squadra ai vertici della classifica della Liga, dopo un periodo in chiaroscuro, caratterizzato da risultati al di sotto delle attese e dagli infortuni di Messi e Neymar.

Il centrocampista juventino  con il 39,3% delle preferenze, ha superato la concorrenza di  Nolito del Celta Vigo, Philippe Coutinho del Liverpool, Andriy Yarmolenko della Dinamo Kiev e Sofiane Feghouli del Valencia.

Il centrocampista francese è gia nelle mire del Barcellona da tempo, ma la Juventus ha sempre respinto al mittente le lusinghe dei catalani, rifiutando offerte stratosferiche pur di continuare a beneficiare delle prestazioni di Pogba. I tifosi juventini, dopo aver perso Vidal, Pirlo e Tevez, mal digerirebbero l’eventuale partenza a gennaio di Pogba, soprattutto in una stagione che si annuncia più complicata che mai, dopo un avvio di campionato sotto tono.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.