La Roma, dopo la grave sconfitta patita in Bielorussia, l’unica riportata dalle squadre italiane in una tornata europea molto favorevole per il calcio italiano, adesso sta seriamente meditando di sollevare dall’incarico il tecnico francese Garcia. Fatale potrebbe essere per l’allenatore transalpino una eventuale brutta prestazione a Palermo.

Il primo nome della lista tra i possibili sostituti di Garcia è quella del tecnico Vincenzo Montella, ancora sotto contratto con la Fiorentina, che percepisce dai Della Valle uno stipendio netto annuale da 2 milioni di euro.

Un affare complicato per il presidente Pallotta, che per disfarsi di Garcia dovrebbe corrispondergli altri tre anni di contratto, oltre a dovere pagare la clausola di rescissione da 5 milioni di euro pretesa dai Della Valle per Montella. I rapporti tra Roma e Fiorentina non sono tra i più idilliaci, per l’evoluzione del caso Salah, con i giallorossi che proprio oggi hanno confermato l’acquisto dell’attaccante egiziano a titolo definitivo.

La vicenda potrebbe avere delle schiarite già nella serata di domenica, quando sapremo come la società giallorossa intenderà gestire la futura guida tecnica.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.