Alvaro Morata, il bomber della Juventus, si riprende la nazionale. E’ proprio il caso di dirlo, dopo avere appreso che il centravanti bianconero è stato convocato da Vicente Del Bosque fra i 24 che affronteranno le due gare contro Lussemburgo e Ucraina per conseguire il pass che aprirà le porte alle furie rosse negli Europei di Francia del 2016.

Il grande assente, dopo le recenti polemiche, è Diego Costa il centravanti del Chelsea, reo di avere rifilato una manata ad un avversario in una gara di Fa Cup, e quindi escluso in applicazione del codice etico.

Alvaro Morata ha disputato 5 gare con la maglia della nazionale spagnola, andando a segno nella sofferta vittoria contro l’Ucraina di marzo, che gli iberici vinsero per 1-0 proprio grazie ad una rete del bomber juventino.

Ecco l’elenco dei 24 convocati da Del Bosque: Casillas, De Gea, Rico, Carvajal, Piqué, Ramos, Alba, Juanfran, Bartra, Iñigo Martínez, Azpilicueta, Busquets, Bruno, Cesc, Isco, Cazorla, Mata, Thiago, Morata, Pedro, Silva, Nolito e Alcácer.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.