E’ un Mandorlini fiducioso e risoluto quello che si presenta in conferenza stampa per parlare del derby tra Verona e Chievo in programma sabato sera alle 20,45.

Dopo le recenti delusioni di campionato, il tecnico vuole infondere fiducia all’ambiente gialloblu, sfiduciato dagli infortuni e dalla sfortuna che ha condizionato alcuni match di campionato.

“Col Chievo partita sentita – ha esordito Mandorlini – , loro hanno vinto una gara in più, però chiudiamo il campionato sempre sopra di loro’.

Sulla possibile convocazione di Pazzini, Mandorlini si è subito detto fiducioso, anche perchè l’attaccante dovrà stringere i denti per sopperire all’assenza prolungata di Toni, che ne avrà ancora per altre 5 settimane. ‘Toni ha detto bene, dobbiamo fare meglio, sempre pensare a migliorarsi. La formazione dipende da chi recupereremo. Pazzini è convocato. C’è ancora un ultimo allenamento, non abbiamo ancora le idee chiare’.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.