Questa sera nel match di Champions League tra Juventus e Siviglia i tifosi juventini potranno tornare ad ammirare il centrocampista tedesco Sami Khedira, perfettamente abile e arruolato per un posto da titolare. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico juventino Massimiliano Allegri, che alla stampa ha confermato la presenza del mediano teutonico, anche se non sarà al 100%: ‘Di solito la prima partita fa bene, è pronto, ha caratura internazionale. Non so quanta autonomia avrà, ma sarà sicuramente della partita’. 

Secondo il tecnico livornese, Khedira giocherà uno spezzone di gara, non più di 60 minuti, per ritrovare il ritmo-partita. Il giocatore tornerà sicuramente utile, in un momento in cui i bianconeri devono fare i conti con diversi forfait. Caceres è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari, mentre Marchisio deve fare ancora i conti con l’infortunio al ginocchio e Lichtsteiner dovrà sottoporsi ad altri accertamenti per valutare l’eventualità dell’esistenza di una patologia cardiaca.

In attacco il tandem offensivo sarà composto da Dybala e Morata, mentre la linea mediana sarà composta da Khedira, Pogba e Hernanes. 

Emery schiererà invece una coppia di attaccanti formata dall’azzurro Immobile e dal talentuoso ucraino Konoplyanka. Al centro della difesa troverà spazio anche l’ex nerazzurro Andreolli, che in estate ha lasciato Milano per trasferirsi in Spagna.

JUVENTUS-SIVIGLIA, PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka; Immobile.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.