Ha già fatto la storia ancor prima di giocare, Amadou Diawara, il primo calciatore guineano della storia del Bologna. Nel pomeriggio ha tenuto una conferenza stampa nel quale ha parlato della sua nuova avventura in maglia rossoblu: “Sono tranquillo qui a Bologna, felice, mi trovo tanto bene e sono contento di avere scelto così. La Juventus è una grande squadra, domenica sarà emozionante giocare in casa loro e non semplice, ma noi stiamo lavorando bene e anche se i risultati non stanno arrivando io per domenica sono molto fiducioso‘.

L’impatto con la serie A è stato terrificante per lui e per tutti i giocatori del Bologna, ma Diawara non si arrende, e crede ancora nelle possibilità della squadra di potere risorgere dalle ceneri: ‘Sappiamo di dovere lavorare ancora di più e meglio, se ora non facciamo punti questa è l’unica maniera per migliorare. Abbiate fiducia in noi, vedrete che ce la faremo‘.

Intanto non giungono buone notizie per la squadra felsinea, costretta a dovere rinunciare ancora per altre tre settimane a Giaccherini, che appena rientrato dall’infortunio nella gara contro l’Udinese, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.