Si tinge di giallo il brusco stop che ha indotto Lichtsteiner ad abbandonare la gara contro il Frosinone nel turno infrasettimanale. L’esterno svizzero fu costretto ad abbandonare il campo in preda ad una inconsueta crisi respiratoria, che gli causò un capogiro. Nella mattinata successiva venne sottoposto ad ulteriori accertamenti e poi dimesso la mattina successiva.

Un comunicato diffuso dalla Juventus ha chiarito che il giocatore dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti di tipo cardiologico. Il giocatore ha svolto regolarmente l’allenamento con i compagni, ma proprio per gli esami diagnostici che dovrà effettuare, non prenderà parte alla gara di Champions League contro il Siviglia.

Ecco il testo del comunicato diffuso dalla Juventus sul proprio sito ufficiale:

Stephan Licthsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera.
Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone‘.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.