Le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma – Manca poco all’inizio della sfida che vedrà opposta la Roma al Bate Borisov in Champions League. Una gara che i giallorossi devono vincere anche perchè i bielorussi sono la squadra più abbordabile del girone e un eventuale passo falso potrebbe costare caro alla squadra capitolina.

E’ certo che Garcia recupererà Iago Falque, che al termine della sfida contro il Carpi aveva lamentato un risentimento muscolare. Ma è molto probabile che il tecnico giallorosso non voglia rischiarlo e possa puntare sul tridente ‘ad alta velocità’ composto da Salah, Iturbe e Gervinho.

La Roma, pochi minuti fa, ha lasciato l’albergo dove risiedeva a Minsk per avviarsi in pulmann verso lo stadio che dista circa 70 chilometri. Il rientro dei giallorossi nella capitale è previsto per domani mattina.

Ecco le probabili formazioni della sfida di Champions League, ore 20,45:

BATE BORISOV (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladnovic; Nikolic, Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Jevtic. All. Yermakovich.

ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Pjanic, Gervinho; Salah. All. Garcia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.