Torino, vittoria e sorrisi: per Baselli solo due settimane di stop
Il Torino prosegue la propria marcia verso le posizioni di vertice in classifica, dopo il successo sofferto contro il Palermo, con i granata bravi a difendere con i denti e in nove uomini, il vantaggio di una rete.
C’era molta preoccupazione per le condizioni del centrocampista, Daniele Baselli, tra le note più liete del campionato in questa prima fase. Il centrocampista ex Atalanta, è uscito malconcio dalla sfida contro i rosanero. Inizialmente si era parlato di una distorsione con interessamento dei legamenti, ma gli esami diagnostici hanno escluso un danno simile.
E’ stato lo stesso club granata, attraverso il proprio sito ufficiale, a chiarire i termini dell’infortunio di Baselli, con una nota ufficiale, dopo lo svolgimento degli accertamenti diagnostici: ‘La risonanza magnetica effettuata a Baselli ha evidenziato una piccola distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La prognosi è attualmente stimabile in 15/20 giorni‘.
Lo stesso Baselli sul proprio profilo Twitter, ha voluto rassicurare i tifosi e i compagni, sulla modesta entità dell’infortunio: ‘Fortunatamente niente di grave, sono pronto a rientrare più forte di prima’.