Il successo è il primato della Fiorentina, hanno il volto e il cinismo del suo bomber principe, Nikola Kalinic, autore di 4 reti in campionato, e una rete in Europa League.

Il procuratore del giocatore Nikola Kalinic, vero protagonista della sesta giornata di campionato con la tripletta realizzata all’Inter, ha parlato alla stampa, tessendo gli elogi del proprio assistito: ‘E’ sicuramente la serata più bella della sua carriera. Una tripletta a San Siro e tre punti conquistati in una serata magica’.

Tomislav Erceg, questo il nome del procuratore del croato, ha dipinto le caratteristiche dell’attaccante, poco conosciuto in Europa, ma sicuramente tra i più validi in circolazione: ‘Lui ha fatto quello che gli aveva chiesto di fare Paulo Sousa. Lui è un vincente, e gioca sempre per vincere. Ora si pensa alla gara contro l’Atalanta, per continuare a vincere ancora’.

Kalinic non ha mai avuto dubbi nell’accettare la proposta della squadra viola, nonostante le tante pretendenti che avevano messo gli occhi su di lui: ‘Quando Paulo Sousa ha chiamato Nikola, per noi non c’è stato nessun dubbio. Volevamo solo la Fiorentina nonostante le tante squadre che erano pronte a fare offerte per averlo in squadra. Dopo quattro anni lui voleva fare il salto di qualità’.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.