Conferenza stampa Sarri/Napoli – Maurizio Sarri, il discusso tecnico del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match Napoli-Juventus in programma sabato alle ore 20,45.

Il tecnico partenopeo ha risposto a chi gli chiedeva sul possibile rischio esonero, suo o di Allegri, in caso di sconfitta di una delle due contendenti. ‘E’ solo una gara di settembre e non penso che qualcuno rischi davvero la panchina, non la metterei giù cosi drastica. Dovremo giocare per qualcosa di diverso rispetto alla classifica. Bisogna vivere questo evento in modo straordinario con le giuste motivazioni, io so cosa significa questa partita per i napoletani‘.

Il tecnico sa bene che saranno le motivazioni a fare la differenza in Napoli-Juventus: ‘Noi abbiamo intenzione di farla nostra la partita. Ma rimane una gara aperta‘.

Sarri ha anche parlato della posizione di Gabbiadini, un giocatore in crescita nelle ultime gare: ‘E‘ un calciatore forte che sta crescendo. Può giocare, non solo come vice Higuain, ma anche cinque metri più avanti. E’ più un attaccante da due punte che da tre‘.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.