I rossoneri sono attesi nel lunch match domenicale nella sfida Genoa-Milan, che testerà le velleità di Mihailovic, che sarà impegnato nell’ennesimo esame di maturità di Marassi, per capire dove può davvero arrivare il Diavolo. Il successo di Udine, dal doppio volto, non ha convinto del tutto nè i tifosi nè lo stesso tecnico, consapevole dei limiti di una squadra incapace di gestire il risultato.

Nella gara contro il Genoa, Mihailovic sperimenterà un nuovo tandem offensivo composto da Luiz Adriano e Balotelli, con Bacca che si accomoderà in panchina.

Questa scelta testimonia ancora di più il fatto che Mihailovic ormai considera Super Mario degno di un ruolo da titolare al pari degli altri due attaccanti rossoneri. Il problema sarà quello di gestire ogni volta il turn-over in una stagione senza coppe, che rischia di lasciare per due settimane fuori uno dei tre attaccanti e non sarà di certo facile per il tecnico serbo.

E’ certo anche il rientro di Bertolacci che recupera dall’infortunio e si riprenderà una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Milan

GENOA (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham; Perotti, Lazovic. All.: Gasperini.

>MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci;  Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Balotelli. All.: Mihajlovic.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.