Se la classifica sorride, di certo non sorridono i conti nell‘Inter, dopo l’approvazione del bilancio 2014-15, che ha evidenziato perdite per oltre 90 milioni di euro, certificato dal Consiglio di amministrazione tenuto dal board nerazzurro. Era presente anche il presidente Tohir, che ha deciso di rimanere a Milano per tutto il week end, proprio per seguire lo scontro al vertice contro la Fiorentina, che potrebbe consolidare la leadership in classifica della sua Inter.

Presenti al Cda, anche i consiglieri Soetedjo, Ferguson, Volpi, Manzonetto, Casati e Braggiotti. Il bilancio adesso dovrà essere ratificato come da prassi, dall’assemblea degli azionisti che si terrà alla fine del mese di ottobre.

I conti dell’Inter sono già entrati nel mirino della Uefa in merito alla violazione dei limiti imposti dal fair play finanziario, e di certo i numeri certificati nell’ultimo Cda non aiuteranno a migliorare la situazione. Il rischio è che anche l’anno prossimo la società nerazzurra sarà gravata da limiti nelle operazioni sul mercato.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.