E’ un Delio Rossi amareggiato quello che ha affrontato i giornalisti dopo la brutta batosta patita a Firenze, in una gara che i felsinei hanno giocato sottotono per lunghi tratti, e subendo in modo deciso la pressione della Fiorentina nella ripresa. Il tecnico ha elogiato i meriti di una Fiorentina in palla, ma ha anche ribadito la propria fiducia sulle qualità dei giocatori rossoblu, garantendo dei risultati migliori per il futuro immediato: ‘Abbiamo disputato un primo tempo molto ordinato – ha dichiarato Rossi in conferenza stampa –  anche se siamo ripartiti poco e non abbiamo trovato spazi. Nella ripresa siamo calati tanto e ci siamo abbassati troppo. Ho provato a cambiare qualcosa ma non siamo riusciti a svoltare. Abbiamo perso contro una buona squadra. Noi siamo ancora in fase embrionale, facciamo cose buone e cose meno buone. Di sicuro a fine campionato avremo tre squadre alle spalle e non retrocederemo’.

Dura la reazione del team manager del Bologna, Marco Di Vaio, che ha sottolineato l’atteggiamento troppo rinunciatario della squadra di Rossi: ‘Abbiamo sbagliato l’atteggiamento e abbiamo fatto un passo indietro rispetto all’ultima partita contro il Frosinone. Non mi è piaciuto il modo in cui è arrivata la sconfitta anche se di fronte avevamo un grande avversario come la Fiorentina’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.